Consigli

Idee originali per addio al celibato Roma

May 06, 2016 SposarsiaRoma

Parlando di Matrimonio la prima cosa a cui si è portati a pensare è l’addio al nubilato, dimenticando che le nozze sono un evento unico atto a unire due persone per la vita. Esatto, due persone.

Il futuro marito viene quasi sempre messo in disparte, perché gli occhi sono tutti puntati sulla sposa. Ma senza di lui non esiste Matrimonio ed è proprio grazie a lui che vivrai i tuoi momenti più belli. Quindi? Vogliamo dargli la giusta importanza? Anche il tuo fidanzato ha il diritto di vivere una festa magnifica, dove divertirsi e lasciare andare la tensione che ha accumulato durante tutta la fase organizzativa. Merita un addio al celibato che lo lasci a bocca aperta e gli faccia capire che sì, questa volta sarà lui il protagonista della giornata.

Ma su che cosa puntare? Se per lei le idee sono molteplici perché i gusti del gentil sesso sono forse più semplici da soddisfare, per lui è necessario impegnarsi un po’ per trovare la soluzione ideale che si adatti alle sue esigenze e alle sue caratteristiche.

Roma offre infiniti spazi per una festa dalle mille sfumature, basta puntare bene lo sguardo e troverai la location perfetta, capace di stupire anche i caratteri più esigenti.

Addio al celibato a Roma: le idee più originali

Sposa, puoi stare tranquilla e goderti la tua giornata insieme alle tue amiche: non spetta a te regalare al tuo lui un momento speciale. Il compito passa al testimone dello sposo, di solito si tratta del migliore amico o del fratello. È un’impresa ardua, ma siamo qui proprio per offrire diverse opzioni e permettere anche al futuro sposo una splendida giornata che ricorderà per tutta la vita.

  • Bus inglese, bus e limousine

Si tratta di una soluzione estremamente originale che punta a una festa completamente in movimento. È l’ideale per chi è stanco di trascorrere serate seduto a un tavolo, come fosse un normale sabato sera. Ma come funziona esattamente? Sono tre differenti vetture che portano il festeggiato e i suoi ospiti in un turbinio di emozioni forti.

All’interno di questi straordinari veicoli è possibile godersi una vera e propria festa all’insegna della musica e del cibo, accompagnato da deliziosi e frizzanti drink per un brindisi in compagnia. Il tutto mentre un autista sarà impegnato a condurre il mezzo verso le strade più suggestive del centro storico della Capitale.

  • Centro benessere

Perché anche lui ha bisogno di essere coccolato da dolci ed esperte mani che siano in grado di sciogliere la tensione e di eliminare lo stress. Si va da un trattamento personalizzato solo per lui a divertenti e rilassanti momenti di gruppo in piscina per un addio al celibato Roma dedito al completo relax.

  • Centro sportivo

Non può poi mancare una soluzione creata ad hoc per gli animi più avventurosi e sportivi. In questo caso le soluzioni si fanno più ramificate e partono dal sempre gettonato centro sportivo, dove il futuro sposo e i suoi amici possono divertirsi con giochi di squadra, fino alla più originale avventura in un parco divertimenti o, se le nozze si svolgono nel periodo estivo, in uno straordinario acqua park.

E tu hai altre simpatiche idee originali per addio al celibato Roma? Condividile con noi!