Organizzazione

Come scegliere l’autonoleggio Matrimonio a Roma?

May 07, 2016 SposarsiaRoma

Per un qualsiasi Matrimonio che si rispetti, l’automobile è un dettaglio che non è possibile omettere. Anzi, oserei dire che è fondamentale. Questa porterà la sposa sul luogo della cerimonia, per poi accompagnarla, insieme al neo marito alla location dove si terrà il ricevimento. Sarà la prima cosa che gli ospiti vedranno arrivare dopo la futura sposina, il primo colpo d’occhio per un evento atteso da molto tempo. Ma prima di scegliere la vettura per lo stile delle vostre nozze, dovrete prima sapere dove affittarla.

Se non avete a disposizione un parente o un caro amico a cui chiedere in prestito la macchina dei vostri sogni, la soluzione più consona ed economica è il noleggio. È inutile acquistare un qualcosa che utilizzerete soltanto in quel determinato giorno, è uno spreco di denaro e servirà solo a farvi mangiare le mani mentre la guarderete ferma a prendere polvere nel garage. Ma quali sono, quindi, gli autonoleggi Matrimonio a Roma? Dove si trovano? E come possono aiutarvi a scegliere quella che fa al caso vostro?

Vi voglio venire incontro e darvi qualche consiglio su come prendere la decisione giusta e non rovinarvi la vostra giornata a causa di una scelta sbagliata.

L’autonoleggio Matrimonio a Roma ideale è quello che, prima di tutto, vi ascolta. Vi invita a sedervi, vi fa parlare e si occupa prettamente delle vostre esigenze. La prima cosa che deve conoscere è il tema delle vostre nozze. Se vi sposate in una località marina, in piena estate e farete il ricevimento all’aperto, non potrà consigliarvi di certo una Limousine, ma cercherà probabilmente di portarvi verso una cabrio per permettervi di sentirvi come le dive di Hollywood per un giorno. Al contrario, se il Matrimonio si svolge in un periodo freddo e piovoso, dovrà indicarvi un’auto d’epoca o, se lo desiderate, una vettura di lusso. Se il budget, infine, non è molto alto, dovrebbe consigliarvi qualcosa di economico, ma che vi faccia ricordare la vostra giornata perfetta con il sorriso sulle labbra, senza alcun rimpianto.

In secondo luogo, prima di parlare di costi, dovrà farvi fare un giro completo della struttura e mostrarvi le auto una per una. In questo modo potrete avere un’idea più precisa del tipo di macchina che vorreste avere.

Fate particolare attenzione agli abiti che indosserete, non vorrete correre il rischio di rovinarli, giusto? Chiedete di una macchina comoda e capiente per essere certi di non dovervi stringere o trattenere il respiro durante il tragitto.

Una volta presa la decisione, è tempo di discutere dei servizi. Per quanto tempo vi permetterà di tenere la vettura? L’autista ve lo forniranno loro o dovreste occuparvene voi? Avrete a disposizione eventuali extracome musica e bottiglie di Spumante per un brindisi privato? Fate scrivere tutto sul preventivo per avere una chiara idea su che cosa è compreso nel costo e che cosa, invece, è aggiuntivo e opzionale.

Si parla di budget. Finalmente. Era questo che volevi sapere, vero? Quanto costano un autonoleggio Matrimonio a Roma? Dipende tutto da ciò che hai richiesto. Chiaro è che maggiore è la quantità e qualità dei servizi e più il prezzo salirà. Valutate con attenzione il tutto e solo se dopo qualche giorno di riflessione siete soddisfatti, tornate per porre le vostre firme sul contratto.

E voi che auto avete scelto per il vostro Matrimonio?