Bomboniere

I 5 NEGOZI PIÙ FAMOSI PER BOMBONIERE A ROMA: QUALE PREFERISCI?

May 06, 2016 SposarsiaRoma

Roma è una grande città, immensa e prestigiosa. Offre molti spunti per un matrimonio indimenticabile da vivere come più desideri. Il grosso problema dell’evento che cambierà la tua vita sono le bomboniere. Le tanto amate e odiate bomboniere, vero? Non si sa mai dove cercarle, dove acquistarle e quali scegliere! È come se si finisse dentro un tunnel e non si riuscisse a vedere la luce per una via di uscita. Il più delle volte arriva il panico e si ci riduce all’ultimo momento finendo per acquistare i primi oggetti che ci colpiscono d’impatto. Non è così che si cerca una bomboniera, ma questo già lo sai. Ma allora come uscirne? La soluzione è semplice: prenditi tempo! Un oggetto di tale importanza va cercato secondo il tema trattato dal Matrimonio, secondo il gusto personale di entrambi gli sposi e deve, in particolar modo, trasmettere un messaggio. Ora che sai che cosa cercare, ti fornisco anche 5 opzioni di acquisto, soddisfatto? Bene! Entra alla scoperta dei 5 negozi più famosi per bomboniere a Roma!

Zefiro Bomboniere si contraddistingue per la raffinatezza degli oggetti che mette in vendita. All’interno del negozio avrete solo che l’imbarazzo della scelta e qui subentra il vostro gusto personale. Si spazia dalle bomboniere enogastronomiche per palati sopraffini alla delizia per la vista delle classiche in cristallo o porcellana dipinte dalle abili mani degli artigiani. I confetti, poi, sono sfiziosi e colorati: avrete a disposizione un vasto assortimento di gusti da confezionare come volete. E se qualcuno avesse problemi di celiachia, niente panico, Zefiro Bomboniere risolve con i suoi confetti esclusivi per celiaci. Si trova in Via Marcantonio Colonna 18.

Da Milillo Bomboniere troverete prodotti unici, spaziando dalle classiche bomboniere in argento alle green o, se avete gusti particolari, ecco che potete far girare il motore della creatività per regalare ai vostri invitati gadget originali e simpatici. Il negozio si trova in Via Cola di Renzo 4/6.

A pochi passi dalla fermata della metro A Numidio Quadrato, troverete Claudio Bomboniere. Qui originalità è la parola d’ordine. I futuri sposi, se lo desiderano, possono anche trovare un vero wedding planner che pensa al loro posto e mette in pratica tutto ciò che riguarda il ricevimento, ovviamente sotto le direttive degli sposini. La fantasia qui è di casa; secondo il tema della cerimonia, potete creare piccoli capolavori personalizzati per delle confezioni gradevoli e originali.

In Via delle Industrie, zona Santa Severa, ecco uno dei 5 negozi più famosi per bomboniere a Roma: Zelda Bomboniere. La sua caratteristica è la specializzazione nel fai-da-te. Libera la fantasia e crea la tua confezione ideale cercando tra i molteplici oggetti a tua disposizione. Trovi tutto riposto in modo ordinato per farti trovare a prima vista ciò che stai cercando. Tra dolci, fiori, sacchetti, scatole, buste e biglietti hai solo che l’imbarazzo della scelta!

Per ultimo, ma non meno famoso, trovi il Piccoli Pensieri. Situato nella zona di Colleferro, in Via Cinque Giornate 20/24, si raggiunge facilmente in macchina o con i mezzi pubblici. Cosa trovi al suo interno? Se ti dico idee? Vuoi saperne di più? Bene! Semplicemente tu hai un’idea e qui viene trasformata in realtà! In che modo? Creando delle straordinarie bomboniere fai-da-te o scegliendo tra quelle già pronte. Si passa dalle bomboniere più classiche alle più divertenti a forma di animali o accessori. Anche le decorazioni non scherzano: texture originali e fuori dal comune vi creeranno non poche difficoltà sulla decisione finale!

E tu ne hai altri da consigliare? Parlacene!